Sep 13 2021

Bi-Pride.com: un sito internet di incontri per soli bisessuali che porta un essenziale sezione di questo Comunità LGBTQ Insieme

Rapido variazione: bisessuali sarà il vast maggioranza nel LGBTQ area, ma che non significa possono essere molti accettato o compreso. Experiencing discriminazione e depressione, bisessuali spesso think indesiderato in omosessuale e diretto cerchi. Bi-Pride.com, avviato nel 2001, in realtà un sito di incontri firenze che mira elimina quei sentimenti che aiutano bisessuali si incontrano entrambi. Tutti web site consumer sono bisessuali, quindi singoli – o coppie – otterrà associates solo chi realizza il loro unico lotte. Da its production quasi 2 decenni fa, Bi- L’orgoglio ha effettivamente attirato utenti da tutto il mondo e assistito molte persone select love.

In un review del 2016, il 5,5 per cento di donne e il 2 per cento di maschi in america riconosciuto come bisessuale. Quel presenta un sostanziale porzione {del|per il|di questo|associato con il|di|associato a|riguardo al|da il|sul|con il|negli Stati Uniti popolazione, e quelli figure tend comparabili in tutto il mondo.

Tuttavia, bisessuali frequentemente affrontano gli stigmi quella gente nel omosessuali, lesbiche, transgender e dirette non.

“Il pregiudizio e l’odio contro i bisessuali rende difficile per loro stay “, said Nick Younger di Bi-Pride.com. “più, i bisessuali paura così tanto uscire, e alcuni di quelli anche si sentono sospettosi. Ma venture dei Diritti Human, circa il 40 per cento di bisessuali effettivamente considerato suicidio, rispetto a 25 percento di gay e lesbiche . Altro, solo il 28 percento dei bisessuali sono già usciti agli individui near all of them.

“È sempre stato conosciuto che bisessuale le persone sono suscettibili a alti prezzi di aggressione e discriminazione “, ha dichiarato Nick.

Ma Bi-Pride è progettato per cancellare alcuni di questo stigma assistendo bisessuali find similar pals, partners e community. All the site’s people deve riconoscere come bisessuale.

A causa di così tante connotazioni che comprendono bisessuali, gli persone di Bi-Pride di solito vedono più sicuro ora dentro il loro proprio neighbourhood senza battendo le idee di estranei.

Cercando di Pull Stigma

Sebbene i bisessuali potrebbero non ricevere la quantità massima di mass media interesse perché diversi gruppi all’interno Ombrello LGBTQ, generano right up circa 1/2 di la comunità. Nonostante questo bulk standing, tuttavia, bisessuali non dovresti sempre sentirti benvenuto nelle comunità diretto o omosessuali.

“Nonostante sia la più grande popolazione all’interno LGBT area, i bisessuali sono considerati come estranei nelle comunità lesbiche, gay ed eterosessuali. Spesso ricevere cattivo commenti e sono maltrattati “, Nick dichiarato.

“È un po ‘ team che lavora il sito web, ma tutti prende bisessualità e bisessuali individui. Vorremmo fare un po ‘ somma potenziare le loro uniche scenari. ” â € “Nick Teenage di Bi-Pride.com

Bi-Pride.com will sviluppare una zona residenziale dove i bisessuali possono comunicare da soli termini e condizioni dato che frequentemente esclusione di facce da entrambi i lati. Insieme a site è operate da un team di persone che comprendono il unico battles che i bisessuali devono affrontare.

“È un piccolo group che gestisce il sito web, ma ogni persona prende bisessualità e bisessuale gente, “said Nick . “non determinare tutti, e noi bisogno di fare un po ‘di quota per migliorare il loro situazioni attraverso il nostro bisessuale sito di incontri. “

Numerus bisessuals come across love sul sito web, tuttavia alcuni altri sono semplicemente cercando azienda o conferma non sono da soli nel loro identità.

“Bi-Pride.com fornisce aiutato migliaia di single bisessuali e amanti imbattersi il loro corrispondenza “, Nick ha dichiarato. “In qualità di programma bi-only, il pubblico è tra i più affidabile e comodo spot per bisessuali soddisfare, chat e time. “

Fornitura di datari una selezione di opzioni

L’iscrizione a Bi-Pride.com è gratuita e consumatori visita il sito web per molti diversi spiegazioni – da incontro amici alla formazione di partnership. Quando si crea un profilo, utenti possono riconoscere da soli come “Bi signora, “” Bi Man “o” Bi Couple “. In alternativa, potrebbero alterare etichetta da “Bi” a “Bi-Curious”.

Quindi, consumatori scelgono quale sono veramente contemplare riunione – una femmina, un ragazzo, uno o due, o tutti overhead.

Gli utenti di Bi-Pride non sono solo da Stati Uniti, come sito è favorito da bisessuali in nazioni in tutto il mondo – incluso Canada, Australian Continent, the uk e Germania.

The most of customers – circa l’80 percent – tendono a essere tra i età da 20 a 45. Altro, questo sito ha molto di più donne clienti di maschi. Anche se quantità di donne-femmine, maschio-maschio e femmina-maschio coppie il sito web produce è quasi simile.

“Anche se female account è due volte huge una volta il maschio account, il rapporto donna / uomo / coppia è quasi esattamente lo stesso, “Nick ha detto.

Bi-Pride viene fornito con un sito blog in cui utenti possono discutere il loro siti di incontri online incontri. Alcuni attuali blogs feature “ways to get Altro risposte su Bi siti di incontri online “e” scelta Bisessuali siti di incontri su Internet. “

Bi-Pride promuove contatti – sia temporaneo o eterno – possiede dimostrato di essere un affidabile risorsa per bi-datatori.

Un programma In which Bisessuali Can Feel Secure and comfortable

In definitiva, Bi -Pride.com è stato dato il titolo per garantire che i bisessuali possano rivendicare ed essere soddisfatto il loro particolare identificazione.

“Speriamo che bisessuale potrebbe avere bi-orgoglio”, Nick dichiarato . “e questo è il racconto insieme a obiettivo su Bi-Pride.com. “

Most considerevolmente, rappresentazione questioni. Talking sulla rappresentazione di mass media per un articolo all’interno del articolo di Huffington {Post |, Ana-Christina Ramón, associate manager sul Ralph J. Bunche Center for African US researches presso l’UCLA, ha dichiarato “ciò che vedi spesso diventa una parte integrante di la archiviazione, e quindi una parte integrante di il tuo quotidiano vita conoscenza. “

Quel convinzione mostra il motivo per cui Bi-Pride è davvero essenziale. Numerosi bisessuali credono vergogna dentro identità, nondimeno loro sono inclini sentirsi a proprio agio nel loro pelle – e scopri amore – quando si noti che una grande quantità di altri individui comunica la loro unica esperienza.

E Bi-Pride.com li aiuta fare esattamente quello.

Support | Uncategorized

Location

Location Hours
Monday8:00am – 6:00pm
Tuesday8:00am – 6:00pm
Wednesday8:00am – 6:00pm
Thursday8:00am – 6:00pm
Friday8:00am – 6:00pm
Saturday8:00am – 1:00pm
SundayClosed

Only open the first Saturday every month.

In the News

  • World Rabies Day

    September 23, 2021

    September 28th is an important day in human and animal health. First, it marks the…